AZIENDA

Nata nel 2003 con l'acquisizione del brevetto di una piccola realtà italiana, si è da subito imposta sul mercato del settore vernici puntando su innovazione, qualità e personalizzazione delle macchine di miscelazione.

Il core business aziendale è rappresentato dai miscelatori biassiali giroscopici, su cui sono stati sviluppati ulteriori brevetti applicati su svariati modelli.

Nel 2010 è stato introdotto sul mercato il proprio miscelatore ad immersione sotto il nome di AutoStirrer, che ha raccolto numerosi consensi tra gli addetti ai lavori, diventando in breve una macchina riconosciuta a livello internazionale per efficienza ed elevate performance.

Grazie agli elevati standard di progettazione, produzione e collaudo dei nostri prodotti, annoveriamo tra i numerosi clienti i principali top player del settore vernici.

In qualità di produttori a livello europeo e mondiale siamo pronti a far fronte alle Vostre richieste sfruttando qualità, affidabilità, flessibilità e personalizzazione, punti di forza del nostro lavoro per la massima soddisfazione del Cliente.


VISITA GLI ALTRI SITI CABO

btn group

btn engineering

btn cabolab

×